Chi sono


paloma donadi graphic designer verona

Piacere di conoscerti,

mi chiamo Paloma, un nome particolare, che pochi conoscono o riescono a ricordare. Spesso mi chiedono se sono italiana: italianissima! Veronese, per la precisione.

Cosa posso fare per te?

Sono una graphic designer: sviluppo e valorizzo la tua immagine aziendale per potenziare, comunicare e far emergere il tuo brand.

Chi sono per poterlo fare?

Vivo e lavoro a Verona, dove faccio la graphic designer da oltre vent’anni.
L’amore per la grafica mi entusiasma fin da bambina; una passione che è diventata una professione e che dal cartaceo si è estesa poi al mondo digitale.

Vivo ogni volta la magia di creare e dare forma a qualcosa che prima non c’era.

Credo nella bellezza e nel valore unico di ogni persona e di ogni realtà professionale, valori che cerco di comunicare con lo studio del Branding, o “immagine aziendale”, e del Personal Branding.

Sono convinta che il Personal Branding sia il motivo per cui un cliente ti sceglie: rappresenta i pilastri di ogni strategia efficace di comunicazione.

Per natura sono creativa, curiosa e intraprendente. Credo nei rapporti umani e nella collaborazione. Amo gli animali e la natura e ritengo che la sostenibilità ambientale sia una necessità per un futuro migliore. Sogno di contribuire a realizzare questo approccio etico e “green” a partire dalla comunicazione, che è l’anello di congiunzione tra imprese e persone.

Aderisco alla Carta Etica del Packaging, per un packaging che protegga il prodotto, ma anche l’ambiente.

 

Contattami, sarò felice di fare la tua conoscenza!